Anche se il 2019 è iniziato soltanto da pochi mesi non possiamo certamente fare a meno di parlare dei nuovi prodotti beauty che, per qualità, durata e texture hanno colpito particolarmente la nostra attenzione.

Abbiamo pensato per voi una selezione dei “must-have del 2019” di brand noti e reperibili in Italia.

Kylie Cosmetics

Proclamata da Forbes come la più giovane self-made miliardaria, Kylie è la proprietaria di uno dei più celebri beauty brand al mondo. Il 9 marzo ha annunciato il lancio dei nuovi SETTING POWDERS in 6 colorazioni diverse. Inutile dire che i prodotti sono andati a ruba. In neanche 24 ore le ciprie firmate KC hanno raggiunto il sold out.

Kylie Cosmetics Beauty

Fenty Beauty

Riri ci ha fatto innamorare dei suoi prodotti ormai quasi due anni fa. Questo mese ha lanciato i nuovi Match Stix in ben venti colorazioni diverse. Si presentano con una formula leggera come l’aria e opaca per nascondere, correggere, contornare e ritoccare.

Fenty Beauty

Glossier Play

Glossier solo pochi giorni fa ha lanciato la nuova linea “Play” e tra i prodotti proposti dal brand, abbiamo notato il Glitter Gelée; un gel glitterato con paillettes multidimensionali facile da applicare, soprattutto con l’aiuto dello strumento di precisione in silicone Detailer del marchio.

Glossier Play Beauty

Benefit Cosmetics

Giusto in tempo per l’arrivo della primavera, Benefit ci rivela i nuovi colori della sua linea SS2019 “Cheekleader”. Sono state lanciate due palette con una combinazione di blush, fard e illuminante. La prima tavolozza si chiama “Bronze Squad” ed ha il nuovo illuminante “Cookie”, il fard “Hoola” e il blush”Gold Rush”, mentre “Pink Squad” presenta l’illuminante “Tickle”, l’illuminante “Dandelion” e il blush “GALifornia”.

Benefit Cosmetics Beauty

Adwoa Aboah x Revlon

La supermodella inglese ha annunciato poco più di un mese fa la nuova collaborazione con Revlon.
I kit, che si intitolano ‘Love Yourself’, ‘Celebrate Yourself’ e ‘Every Feeling’, sono tutti dotati di un Revlon ‘Super Lustrous Lipstick’, ‘Nail Enamel’ e ‘Eyeshadow Putty’, in tonalità rosa, lilla o oro.

Revlon Beauty