Autunno Inverno 2017/2018: la collezione tra Supreme e Louis Vuitton sarà la limited da avere.

Dopo mesi di rumors, leaks e immagini rubate, finalmente le fantasie hanno incontrato la realtà. Una collezione ricchissima, ostentata e lussuosa. Il sacro che incontra il profano, il diavolo che si fa la doccia con l’acqua santa, in due parole Supreme x Louis Vuitton.

Questa è la collezione portavoce della nuova tendenza dell’high fashion, sempre più vicina allo streetwear. Nell’epoca dove i rappers sono uomini-immagine delle case d’alta moda, che, fino a qualche anno fa, avrebbero rivolto lo sguardo altrove indignate, la collezione tra lo skate brand sovrano e la maison per eccellenza si incastona perfettamente.

L’heritage esclusivo di Louis Vuitton incontra la street modernity made in USA di Supreme.
In occasione della sfilata menswear AI 2017/18 tenutasi a Parigi, la maison francese svela la collezione realizzata a quattro mani con il grand newyorkese.

Alla sfilata del nuovo co-brand hanno preso parte importanti star del panorama internazionale, tra cui i David Beckham, Kate Moss, Usher e James Marsden.

La capsule collection Louis Vuitton per Supreme è ispirata alla città di New York e ai tantissimi stili che coesistono all’interno della Grande Mela. La linea rivela una serie di capi street mood, tra cui camicie di jeans con pattern della casa di moda francese arricchite con scritte logo Supreme.

Molto belli gli accessori, soprattutto le borse da uomo, tra le quali si fanno spazio le weekend bag in pelle rossa con stampa bianca oversize, applicata quasi come fosse un adesivo.

A queste si aggiungono custodie per iPhone, foulard, valigie rigide, che richiamano quelle che in passato hanno segnato il successo di Louis Vuitton, ma anche zaini, portafogli, astucci, sneakers, marsupi e molto altro ancora.

 

WhatsApp-Image-2017-01-19-at-16.32.58ggddd
ccdd-1