In occasione del venticinquesimo anniversario del modello Ventilator firmato Reebok, Antonia l’esclusiva boutique multibrand ormai punto di riferimento per le fashion community internazionali, rivisita la sneaker creando il modello sneaker high-fashion Ventilator, presentato Giovedì 26 Febbraio,in piena Fashion Week, con un party esclusivo all’interno della boutique a cui hanno partecipato volti noti del jet set e del mondo della moda.
Questa fusione REEBOK-ANTONIA porta un tocco di glamour allo sport wear; femminile e sofisticata nel design e nei materiali,riprende proprio lo stile della boutique milanese.
Dopo venticinque anni dalla nascita del modello, nel 1990, Reebok la rilancia facendola diventare un’iconica sneaker lifestyle. In contemporanea al launch party nell’esclusiva boutique di Via Cusani, Excelsior dà spazio alla scarpa attraverso una grandiosa installazione, ripresa anche nel corner al secondo piano del grande magazzino di lusso. La limited edition di 500 pezzi è disponibile in esclusiva per l’Italia presso la boutique ANTONIA ed EXCELSIOR di Milano.
L’accostamento dei colori oro,nero e bianco conferiscono alla scarpa lucentezza e versatilità, oltre ai lacci, anch’essi declinati in questi tre colori, e alla speciale ghetta progettata con il logo ANTONIA.
Il 2015 è per REEBOK un anno ricco di collaborazioni con brand di fama internazionale, le quali verranno svelati nel corso dei prossimi mesi.
Scritto da Carlotta Bellocco