Nasce JÄGERMUSIC LAB: un incubatore di talenti: per scovare, far crescere e infine lanciare i migliori producer in ambito elettronico, connettendoli con il grande pubblico.

Jägermeister si dedica a questo nuovo progetto legato al mondo della musica elettronica in un contesto attuale in cui l’industria musicale non sempre è in grado di offrire uno spazio ai nuovi talenti, con l’obiettivo di proporre ed inserire nella scena elettronica contemporanea nuovi artisti, sostenendoli nel loro percorso a lungo termine.

JÄGERMUSIC LAB, ideato e creato grazie alla stretta collaborazione con MAT Academy (www.mat-academy.com), la prima accademia online italiana che insegna le tecniche più avanzate di produzione, è rivolto a personalità con un buon livello di conoscenza e produzione musicale e prevede 4 fasi: invio candidature, selezione, accademia e prova live.

In ognuna di queste fasi gli artisti dovranno dare il meglio per diventare uno dei 3 MUSIC MEISTER e fare così parte della crew artistica di JÄGER MUSIC.

Una vera e propria accademia, focalizzata su un percorso di formazione approfondito, che possa condurre i partecipanti attraverso una carriera solida e proficua.

I 3 artisti selezionati a fine progetto saranno siglati in esclusiva su d:vision records, la più importante etichetta  house indipendente in Italia e su Wonder Manage, l’agenzia leader in Italia per il booking che vanta nel roadster artisti del calibro di Harwell, Nicky Romero, Dimitri Vegas e Like Mike.

Non da meno la possibilità di partecipare al tour Jägermeister 2017/2018 all’interno di club italiani e nelle line up dei festival 2017/2018 sponsorizzati da Jägermeister, tra cui Kappa Future Festival, Mo-vement, Spring Attitude, Nameless, Astro, e molti altri.

Che dire… Sei un produttore? Non perdere tempo e invia subito la tua candidatura!

 Jägermusic lab