Timberland, visto il successo della scorsa stagione, presenta per la SS18 due nuove versioni dell’innovativa sneaker Flyroam: Flyroam Go e Flyroam One.
Caratterizzate da un design smart ed estremamente attuale, queste silhouette Made in USA permettono di vivere la città in tutta libertà e con passo veloce.
Flyroam Go: la tomaia è formata da un unico pezzo in jacquard, per un fit confortevole grazie alle fibre stretch che conferiscono anche traspirabilità. Inoltre, presenta una lavorazione a coste attorno alla caviglia, con i lacci in Taslan.
Flyroam One: essenziale e ton sur ton, con suola bianca scolpita in gomma, è realizzata con suede a grana grossa e pannelli sovrapposti morbidi e lisci. Prodotta usando esclusivamente pellami di pregio provenienti da concerie di categoria Silver, presenta texture a contrasto e l’ergonomica soletta Ortholite.
Entrambi i modelli, realizzati con suole aerodinamiche AeroCore, un esclusivo sistema che restituisce energia al piede, sono disponibili in palette e combinazioni cromatiche neutre nei flagship Timberland e in selezionati store.