NA sbarca in Italia, dal Giappone.

Presente con un esclusivo pop-up presso Tenoha a Milano, la collezione riprende i loghi ufficiali dei titoli appartenenti al mondo di manga, anime, videogiochi e film come “Ghost in the Shell”.

“Perché non ci sono t-shirt cool con i nomi di anime, film e videogames con cui siamo cresciuti?” ecco la domanda che, diverse volte, si son fatti Ryunosuke Shimuna, Sosuke Minamiura e Shintaro Hirashima prima di iniziare concretamente a pensare di fondare il loro brand di abbigliamento.

Affermati videomakers e cultori dello streetwear, stanno sviluppando una ricchissima serie di contenuti web, collaborazioni con designer di loghi, autori, creativi e fan dei titoli presenti nelle loro collezioni, incoraggiando i membri della community a partecipare in modo attivo, con dialoghi appassionati sulle storie, lo stile e l’estetica che ha caratterizzato la loro adolescenza e che, ancora oggi, ha una forte influenza sui gusti e immaginazione.

“Abbiamo optato per i loghi perché rappresentano la vera essenza dei titoli e allo stesso tempo rispecchiano l’aspetto minimal che vogliamo mantenere. Siamo certi che ogni persona potrebbe raccontarci una storia diversa sul significato personale di ogni logo, ecco perché la scelta di mantenere un’estetica molto semplice, diretta, forte, per far leva sul valore evocativo che questi titoli hanno su ognuno di noi.”

NA è pronto a riscrivere la storia del merchandise di anime e videogames.

4_FH040035 6_FH0200066_FH040032