Stance, marchio californiano di calze ed underwear, ha scelto il rapper Sfera Ebbasta per realizzare una collezione esclusiva.

Niente è casuale. In fondatori di Stance, sotto il motto “The Uncommon Thread”, hanno trasformato l’indumento più noioso e dato per scontato, le calze, nel più eccitante. Lavorando su innovazione tecnica e design audaci e mai banali, Stance ha ridato vita a questo capo. Su questa linea vuole porsi la collection con Sfera nel presentare tre design unici sorti della visione creativa del re della trap italiana e che rimandano allo stile singolare e vistoso di quest’ultimo. L’accesa calza Sfera Rockstar in verde neon, la Sfera Money nera con dettagli argentati e la più sobria e ricercata Sfera Ebbasta in viola. C’è una calza adatta a tutti quelli riescono ad abbandonare la paura di osare un po’, cominciando dai piedi.

Resa possibile dal contributo del distributore ufficiale di Stance in Italia, Blue Distribution, è la prima collaborazione che il brand americano fa con un artista europeo.

La CEO di Blue Distribution, Rita Mastrorilli, ha motivato a parole la potenza il significato dell’unione delle due realtà “Stance e Sfera sono due incredibili forze trasformative. L’uno ha rovesciato la percezione di un prodotto a livello globale, convertendo la calza da indumento dimenticato ad eccezionale accessorio lifestyle; l’altro, che alla gente piaccia o no, ha stravolto il panorama musicale italiano, da solo e senza chiedere il permesso a nessuno. Entrambi trasmettono pura espressione personale. Abbiamo voluto questo progetto perché sono semplicemente un’accoppiata perfetta.”

 

Il progetto si inserisce all’interno di “Unconver the Uncommon“, campagna globale di Stance dedicata alla creatività celata nella vita quotidiana. L’iniziativa onora chi nella vita investe energia e originalità e nel farlo si rende ispirazione per gli altri a cercare il proprio impatto creativo e autentico. Difficile trovare chi potrebbe impersonare questo spirito meglio dell’artista lombardo che ha fatto con la trap quello che in Italia nessun’altro stava facendo. Sfera l’ha fatto dando ascolto alle sue regole e partendo da niente di più che un sound autoprodotto in garage.

Parlando della collab con Stance, Sfera ha detto “È un grande onore,”, soprattutto tenendo conto dell’abbondante lista di collaborazioni internazionali del brand, delle quali Rihanna e Migos sono le preferite del trapper. “Stance è un brand iconico di street style che si sposa perfettamente con il mio stile. Le calze completano il mio look, ogni particolare è importante.”

La collaborazione Stance x Sfera è disponibile dal 15 novembre 2018 presso i rivenditori Stance italiani ed online su www.stance.eu.com

stance

sfera x stance

M556C18SFR_GRN_ALT_01