WRANGLER presenta per questa SS19 la nuovissima e colorata capsule collection Blue & Yellow, con un occhio di riguardo verso la Victory Lane della NASCAR.

Ispirata alla leggendaria guida di Dale Earnhardt e alla sua macchina da corsa Jeans Machine, la collezione unisex riprende elementi sia dell’estetica sportiva retro e sia dei dettagli dinamici. Lo slogan originale dell’auto e la grafica ritornano su tees oversize, longsleeve vintage e hoodies, mentre il tessuto in rete è utilizzato per canottiere e maglie.

“La Blue and Yellow è una collezione che parla del progresso e che si spinge oltre i limiti, traendo ispirazione dall’archivio di Wrangler”, afferma Sean Gormley, direttore creativo di Wrangler. “I nostri clienti creano la propria identità più liberamente che mai. Attraverso un attento processo di progettazione abbiamo creato una collezione neutrale rispetto al genere e che ignora le strutture sociali e le opinioni irrilevanti. Abbiamo pensato a qualcosa di meno binario e quindi più in linea con i tempi odierni”.

La capsule genderless “BLUE AND YELLOW” sarà presto disponibile online e in selezionati store.

Wrangler_SS19_Blue&Yellow_Genderless5 Wrangler_SS19_Blue&Yellow_Genderless4 Wrangler_SS19_Blue&Yellow_Genderless1