PUMA E ADER ERROR presentano la nuova collezione ispirata dalla youth culture. Il come back together viene realizzato in occasione della SS 2019 e dà vita ad una capsule collection al limite tra moda e innovazione.
“FASTER THAN YOUTH” è un ibrido tra passato e futuro, tra influenze affermate, retrò, e stile futuristico. I loghi hand-made sono un esplicito rimando agli oggetti artigianali, unici nel loro genere e impossibili da replicare. L’errore è ben accetto, proprio perché trasmette un valore aggiunto, una peculiarità non reiteratile.
Colori e capi over size si combinano in una collezione streetwear unisex in cui arte, moda e sportswear si concretizzano in un design tanto anni ’90 quanto attuale.
PUMA x ADER ERROR si ispira ai giovani ragazzi che non si fanno anticipare dalle mode, ma che intraprendono una corsa contro il tempo per sfoggiare look anacronistici in chiave inedita.
La RS-X ADER ERROR presenta un mix tra colori sgargianti e neutrali, accarezzati da una grafica fatta a mano, una tomaia in pelle scamosciata vintage con dettagli in pelle e mesh, decorata con un contrasto di colori in sovrapposizione, finiture riflettenti e una suola scolpita a vari livelli con la tecnologia di ammonizzazione RS (Running System) di PUMA.