Away è un brand di lifestyle globale, creato nel 2016 dall’idea di Jen Rubio e Steph Korey. Le due co-fondatrici hanno dato vita a questa azienda con l’obiettivo di semplificare e migliorare l’esperienza di viaggio, rivoluzionando il settore in cui operano. Away propone infatti da anni una vasta gamma di prodotti di qualità per accontentare tutti i gusti e le esigenze, tutto questo a prezzi unici. Ad oggi l’azienda ha venduto più di un milione di valigie ed è presente in quasi 40 paesi con oltre 200 dipendenti.
Nel 2016 le due amiche hanno lanciato il loro primo modello, The Carry-on, il primo di una lunga serie. Il catalogo dell’azienda si è mano a mano ampliato dando la possibilità a tutti i viaggiatori di creare la loro travel uniform: valigie, zaini, borsoni e diversi kit per organizzare il contenuto di ognuno.
The Carry-On, perfetto per i viaggi di pochi giorni, è stato poi proposto in una versione più grande, The Bigger Carry-On, e in una per bambini The Kids’ Carry-On. In aggiunta sono disponibili altre due dimensioni: Medium e Large.
Questi cinque modelli sono realizzati in policarbonato indistruttibile che li leggeri e flessibili. Oltre al guscio indistruttibile, tutte le valigie di Away si contraddistinguono per diverse caratteristiche, tra le quali una batteria rimovibile, ruote piroettanti a 360°, garanzia a vita e un periodo di prova di 100 giorni.
Le cinque misure sono disponibili in nove colorazioni evergreen, tra queste la new entry Coast, che sostituirà il colore Sky.