Foot Locker presenta la “Space Collection“: la nuova linea primavera estate 2019 in collaborazione con un gruppo di talentuosi creatori come il rapper e poeta londinese Manik MC, il ballerino francese Malboneige e il rapper new-wave parigino Prince Waly.
Il concept della campagna è quello di ritagliare uno spazio significativo ai talenti europei emergenti, intersecando luce, danza e rap e sperimentando stili e tecniche diverse per creare una performance suggestiva.
I giovani artisti coinvolti nell’iniziativa potranno dare adito al loro talento espressivo in modo del tutto originale e non convenzionale proprio grazie a Foot Locker, che fornirà loro un contesto fertile per la proliferazione delle loro capacità creative.
Per rendere il sogno realtà, i concetti verranno rappresentati attraverso video co-creati, utilizzati per il lancio della nuova collezione multimarca Foot Locker, disponibile online e nei punti vendita di tutta Europa a partire dal 21 marzo 2019, e che presenta le Nike Air Max 720, le Air Max Tuned 1, le Fila Ray Tracer, le Reebok Daytona e le ASICS Gel Quantums in cangianti tonalità futuristiche.