Il noto brand di stationery Write Sketch & presenta la sua collezione 2019, ispirata alla tecnologia anni ‘90.

Nato a Milano nel 2014 dall’idea creativa di Matteo Carrubba e Angela Tomasoni, mossi dalla comune passione per la grafica e il gusto per la moda. Write Sketch & unisce in sé la tradizione del design Made in Italy e la sperimentazione del mondo del fashion, in un originale mix estetico dal sapore internazionale. La cura per l’estetica e i dettagli va di pari passo con la qualità dei materiali scelti. Il risultato sono dei prodotti non solo estaticamente accattivanti ma funzionali e durevoli.

La collezione 2019 si ispira, nella grafica e nei pattern scelti, proprio alla tecnologia e all’inconfondibile stile nineties. Protagonista indiscusso è il pixel: a volte ripetuto in sequenza, altre ingigantito nelle proporzioni.

Dithering, glitch, distorsioni e in generale tutte le imperfezioni tipicamente anni ‘90 diventano elementi rappresentativi di un decennio creativo e fuori dagli schemi. I colori sono elettrici e vibranti e gli accostamenti audaci: forme geometriche e spigolose affiancano fluide sfumature di colore.

La collezione si compone di 4 notebook A5 con doppia copertina, 4 matite, 5 tote bag plissettate e 5 righelli in acrilico.

I prodotti Write Sketch & sono venduti in tutto il mondo e si possono reperire nei migliori department stores o nei punti vendita dei musei più prestigiosi.

Write Sketch &

Write Sketch &

Write Sketch &