Per celebrare i 60 anni della bambola più famosa di tutti i tempi Puma replica la collaborazione con Barbie lanciando una collezione che ha come protagonista indiscussa la sneaker Nova in una inedita edizione speciale.
Fin dal 1959 l’iconica bambola Mattel ha influenzato il mondo della moda femminile con il suo culto del rosa e l’instancabile capacità di reinventarsi. Oggi la fashion doll rivela il suo lato streetwear con la celebre sneaker Puma, intrisa di vibes anni ‘90: logo retrò, colori vivaci e un pizzico di vintage.
Nova x Barbie ha una silhouette voluminosa, sottile tomaia in mesh, rivestimento in pelle scamosciata e per finire ironiche grafiche di Barbie. Immancabile l’inconfondibile logo sul tallone.
La capsule collection comprende anche una selezione di capi d’abbigliamento che uniscono la vocazione per lo streetwear allo stile tipico della bambola più glamour. T-shirts, leggings, shorts e la XTG track jacket: tutti i capi si arricchiscono della tonalità pastello per eccellenza senza, però, tradire l’estetica tradizionalmente minimal di Puma.
La collezione Puma x Barbie è disponibile online sul sito del brand e in retailer selezionati.