Slam Jam, tempio della street culture Milanese, è pronto ad ospitare temporaneamente la nuova collezione uomo del marchio di lusso JW ANDERSON. A seguito del successo ottenuto dagli altri pop-up store a Londra e a Madrid, il brand britannico ha deciso di approdare nella capitale della moda italiana.
Presso il pop-up sarà possibile acquistare capi ready-to-wear e accessori della capsule collection realizzata da Jonathan Anderson in collaborazione con gli artisti Britannici Gilbert & George. Il designer irlandese, prendendo ispirazione da alcune loro opere, ha realizzato 25 capi tra cui giacche di pelle oversize, camicie di sera, T-shirt in lattine e zaini che ricordano quelli del paracadutismo.
Una volta terminato il periodo di sosta nello store di via Lanza 1 (dal 10 aprile al 1 maggio), il pop-up si trasferirà presso altri indirizzi del culto della moda internazionale: I.T (Hong Kong e Cheng Zu) ed infine da Template (Lisbona).
“Slam Jam rappresenta una delle eccellenze del menswear in città. La selezione accurata e l’allestimento di design ne fanno una retail style destination imperdibile. É fantastico pensare che qui sarà esposta anche la collezione JW Anderson x Gilbert and George” – Jonathan Anderson.