Cosa succede se l’audace ed esagerato plateau chunky di Buffalo London incontra l’iconica e sportiva silhouette in pelle scamosciata di PUMA? Una seconda collaborazione che produce un nuovo sneaker pack per la primavera 2019!
Siamo di fronte alla combinazione di due leggende: da un lato, la tedesca PUMA, con i suoi quasi cent’anni di storia, legata da sempre allo sport, il cui mantra unisce determinazione, coraggio, sicurezza e allegria; dall’altro, la sfacciata Buffalo che sfonda il mercato internazionale negli anni ’90, con le sue altissime ed estremamente innovative “platform sole” indossate da star quali le Spice Girls, Cher, Madonna, N’Sync e Cameron Diaz.
Le nuove sneakers presentano l’intramontabile e classica PUMA Suede nella parte superiore con logo Formstrip in pelle argentata, unita all’insolente e rivoluzionaria suola Buffalo: due classici in un’unica scarpa, che ricorda lo stile rétro-punk di vent’anni fa.
Il nuovo trend è disponibile online e negli store PUMA con due colorazioni in tonalità pastello: Dawn-Puma White e Mellow Rose-Puma White.