“Vans e Harry Potter hanno tirato fuori dal cilindro una magica collezione di scarpe, abbigliamento e accessori per maghi e streghe, ma anche per Babbani”.
Per la nuova stagione, Vans collabora con la famosa Warner Bros Consumer Products, creando una straordinaria collezione di scarpe e abbigliamento ispirata al personaggio della scrittrice Joanne Rowling, nonché protagonista di una delle saghe fantasy più famose di Hollywood.
Vans, marchio di VF Corporation, detiene una fama a livello internazionale nel settore delle calzature sportive, abbigliamento e accessori. Con i suoi oltre 2.000 punti vendita in tutto il mondo, comprese le porte di proprietà, in concessione e in partnership, il brand è assicurazione di qualità e di auto-espressione creativa nella cultura giovanile attraverso anche gli sport d’azione, l’arte, la musica, la cultura di strada e le piattaforme progressive offerte.
La Warner Bros Consumer Products (WBCP), si attesta come la centenaria casa di produzione cinematografica e televisiva statunitense conosciuta a livello planetario. La compagnia collabora con i migliori licenziataria a livello globale su una gamma pluripremiata di giocattoli, moda, arredamento ed editoria ispirati a franchise e proprietà come DC, Wizarding World, Looney Tunes e Hanna-Barbera. Con programmi di licensing e merchandising globali innovativi, iniziative di vendita al dettaglio, partnership promozionali ed esperienze a tema, alla WBCP non può che essere accostata la garanzia di qualità, originalità, creatività e successo.
Ed ora la collaborazione: la più grande casa cinematografica di tutti i tempi e produttrice della saga che ha appassionato fan in tutto il mondo coinvolge il brand di calzature per realizzare una collezione unica e mai vista prima. Il risultato è la produzione di articoli dedicati ad ogni casa della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, per cui verranno distribuite quattro colorazioni esclusive in numero eguale di modelli classici Vans: una Sk8-Hi per Grifondoro, con strisce rosse e oro su una tomaia in pelle scamosciata nera con lo stemma della casa sul lato; una Era per Serpeverde, con il design di un serpente nero e verde; l’Authentic per Corvonero con pedine blu, accenti di bronzo, lacci blu e lo stemma della casa sulla linguetta della scarpa; la classica Slip-on per Tassorosso, con strisce gialle superiori e internamente nere e stemma della casa sull’avampiede. Per completare la collezione, Vans x Harry Potter annuncerà altri stili di calzature accanto ad una selezione di abbigliamento e accessori per uomo e donna.
In attesa dell’uscita nei negozi, potete godervi qui sotto un’anteprima della collezione che verrà lanciata la prossima estate 2019.