Sono indumenti grintosi quelli della collezione SG X PUMA, adatti per un look energico e risoluto. L’attrice, producer e cantante di origini texane Selena Gomez, aveva già collaborato con Puma nel 2018 per la collezione DEFY X SG e, proprio lo scorso settembre, era diventata female ambassador del medesimo marchio riscuotendo approvazione e ammirazione da parte di tutti i suoi fan.
Oggi come allora, Selena Gomez ha ispirato il reparto creativo per la realizzazione di un abbigliamento di tendenza ma al tempo stesso molto pratico, che racconta di lei e la rispecchia a 360°. Per la collezione primavera/estate la collaborazione tra la giovane eclettica e il brand tedesco prevede molteplici articoli tra cui capi sportswear, accessori originali e due sneakers esclusive. L’intero assortimento è in colori delicati e leggeri, adatto sia per viaggiare comodamente che per praticare attività sportive.
Tra i pezzi preferiti della pop star troviamo la felpa oversize SG x Sweatshirt dal taglio levigato e le grafiche vivaci, la SG x Jacket, perfetta per le donne più dinamiche e sportive ed infine la SG x Romper, una tuta regolabile in vita grazie ai pratici cordoncini. Per quanto riguarda le scarpe, invece, la SG Runner Ice amalgama in un’unica soluzione i più tradizionali modelli di scarpe da basket e da corsa con l’inconfondibile stile di Selena. La SG Slip-On, disponibile nei colori glitz e sunrise, è un modello di tendenza dalle linee morbide; mentre il pezzo forte di tutta la collezione è sicuramente SG x Cali una calzatura accuratamente confezionata con materiali di ottima qualità, disponibili anche nelle taglie bambino.