La supermodella e attrice Cara Delevingne ritorna alla sua posizione di ambasciatrice per Puma e questa volta ci presenta le nuove Cell Stellar.
Cara Jocelyn Delevingne, da attivista Brittanica, sostiene profondamente questo lancio all’interno dello shooting che la vede protagonista ufficiale. “L’individualità è qualcosa che ho sempre appoggiato e supportato”, racconta Cara a Miss Vogue, non a caso la sua biografia di Instagram dice “Embrace your weirdness”. Cara, classe 1992, inizia la sua carriera a 17 anni quando lascia la scuola per dedicarsi completamente alla moda. Nella sezione “About Cara” del suo sito ufficiale, si viene a conoscenza delle curiosità che l’accompagnano, tra cui la sua capacità di far freestyle beatbox, di cantare, di essere stata protagonista nel video di Taylor Swift “Bad Blood” e di aver cavalcato la passerella di Victoria’s Secret negli anni 2012 e 2013. Oggi, Cara con il suo stile audace e sfacciato, non smette di incoraggiare le donne ad aggiungere una sfumatura cool e distintiva alla propria vita, e ad osare anche nella scelta del look.
Negli anni ’90, PUMA presenta la linea Cell Technology, amatissima dai corridori di fondo grazie alla tecnologia ammortizzante di cui erano dotate. Oggi, la serie Cell ritorna per il mondo dello streetwear. La sneaker è infatti caratterizzata da celle esagonali poste nell’intersuola e da una silhouette che richiama il design di Cell Alien ma con un’impronta tutta al femminile. Le Cell Stellar hanno la tomaia traspirante in mesh con rivestimento in pelle e dettaglio metal sul tallone, cuciture tono su tono, l’intersuola in IMEVA per garantire comfort e sostegno, ed infine la suola antiscivolo in gomma originale degli anni ’90 in una tonalità rosa brillate. Accenni in metallo sulla punta, sulla linguetta e sul tallone aggiungono un tono futuristico.
Sono disponibili sul website ufficiale del brand, nell’accattivante colorway White-Black con la tecnologia Cell a contrasto in Vibrant Pink.