Nella città fittizia di Hawkins, nell’Indiana, il 4 luglio non sarà un giorno qualunque.
In tutto il mondo, il 4 luglio, non sarà un giorno qualunque.
Arriva Stranger Things 3 e, con la fortunata serie NETFLIX, la speciale capsule collection di SNIPES, celebrandone così la worldwide release.
“Quando la città è minacciata da nemici vecchi e nuovi, a Undici e ai suoi amici viene ricordato che il male non finisce mai; si evolve. Ora dovranno unirsi per sopravvivere, e ricordare che l’amicizia è sempre più forte della paura!”
Lo stile dei personaggi, i loro look e l’allure anni ’80 hanno ispirato la collezione, così composta: Tee bianca con strisce colorate che Max indossa nella terza stagione, polo total yellow di Will e la tuta all-over-print con un modello identico a quello sul vestito di Eleven. Ed è solo l’inizio. Partendo da questi tre capi iconici, la collezione Stranger Things x SNIPES si arricchisce di tre caps estivi, due borse in vita che portano con se le stripes di Max e uno zaino dallo stile retrò. Il tutto, è completato da due paia di calzini con il logo Stranger Things.
“Un amico è qualcuno per cui faresti tutto, gli presti le cose fighe che hai, tipo fumetti e figurine. E mantiene sempre le promesse. Soprattutto se fatte con lo sputo. Una promessa con lo sputo significa che non tradisci mai la parola data. È un vincolo.”
La collezione Stranger Things x SNIPES sarà disponibile in tutti i negozi SNIPES e su Snipes.com a partire dal 4 luglio 2019.