Weekday e FILA pubblicano una nuovissima collaborazione insieme per un nuovo drop di capi tutti sportivi ma anche super chic.
Weekday è un brand svedese di denim e moda, creato nel 2002 dall’influenza delle giovani generazioni e dello street style. Presente fisicamente in 12 Nazioni, Weekday offre un’esperienza di retail unica in store e un mix curato nei minimi dettagli di assortimenti sia per l’uomo sia per la donna.
FILA, brand nato nella provincia di Biella nel 1911, e dal 2007 diventato di proprietà coreana con sede a Seul, è ritornata sul mercato internazionale più elettrica che mai! Il brand di sportswear conosciuto in tutto il mondo per i capi sportivi legati principalmente al mondo del tennis, esploso negli anni ’90, oggi si configura come un brand irrinunciabile per gli amanti dell’estetica e dello sport.
Una collaborazione quella di quest’anno ricca di elementi essenzialmente futuristici. Il drop comprende capi basic, come t-shirt oversize e pantaloni casual. Le tonalità sono neutre come il beige, un rosa dusty e un blu-grigio, affiancati a forti sbalzi di argento per i pantaloni e per le giacche. Parallelamente, sono presentati forti contrasti con capi fluorescenti e neon luminosi come leggings, top a fascia, maglia a maniche lunghe, un berretto da baseball, una borsa a tracolla in argento e una borsa verde lime traslucido.
Come scarpe della collezione le immancabili FILA 95 e i sandali Disruption Half estivi.