Finalmente è ufficiale: DIESEL e Netflix collaborano insieme per la terza stagione della serie tv: La Casa De Papel!
DIESEL, brand di abbigliamento facente parte del gruppo OTB, è un marchio che nel corso dei decenni ha saputo evolversi e incarnare valori sempre contemporanei. Fondato da Renzo Rosso quarant’anni fa, è da sempre un esempio della moda italiana nel mondo.
Nell’incarnare e nel celebrare una sfaccettatura anticonformista, DIESEL e La Casa de Papel, la celebre serie che ha vinto l’International Emmy Award nel 2018 come miglior serie tv drammatica, rivelano una collaborazione provocatoria e ribelle.
Infatti, il brand ha concepito le famose tute indossate dai personaggi della nuova stagione di prossima uscita. Nell’immaginare i capi, DIESEL ha unito alla sua lunga tradizione “utilitaria” l’estetica e la moda de La Casa De Papel.
Dal 19 luglio 2019, il giorno del lancio di Netflix della Stagione 3, DIESEL offrirà a tutti i fans e consumatori della serie e del brand la possibilità di “unirsi alla banda”. In palio infatti ci saranno un numero limitato di tute – realmente indossate dal cast, sul set.
In aggiunta, per quelli che parteciperanno all’iniziativa, ci sarà anche l’opportunità di acquistare un’uniforme alternativa: una capsule collection in edizione limitata che celebra la fandom di DIESEL per la serie e i suoi attori.
Una giacca reversibile contenuta in collezioni passate e storiche di DIESEL, è stata aggiornata con dettagli funzionali. L’intera capsule è caratterizzata da grafiche audaci, che mostrano i nomi dei personaggi e le maschere di Dalì, con una palette di colori principale fatta di bianchi, neri e rossi.
La collezione sarà lanciata presso selezionati DIESEL stores nel mondo e sul website ufficiale.