Arriva PLUG-MI, un evento inedito, primo come made in Italy e interamente dedicato agli appassionati di sneaker e del mondo della street culture.
Fandango Club ha firmato il format di questo evento, rivolto alla urban culture experience, che debutterà a Milano il 5-6 ottobre 2019. La realizzazione è stata possibile grazie anche all’aiuto e collaborazione con MICAM e Fiera Milano.
PLUG-MI, è un evento completamente B2C pensato per i millennial che trovano nelle sneaker uno status symbol e un oggetto di culto. L’evento, vero e proprio hub di intrattenimento, celebrerà la urban street in tutte le sue sfumature: sneaker, street, musica, arte, moda e sport.
Nel Padiglione 4 di FieraMilanoCity verrà data voce alla cultura metropolitana con un live experience a 360 gradi. I brand del settore potranno entrare a diretto contatto con un target giovane, fluido, multiforme, attratto da stile e sportività. Infatti, i brand più prestigiosi e leader nel mercato dello streetwear (e non solo), faranno da vetrina ad un format che combinerà esposizione di prodotti, workshop e talk, in cui si cimenteranno alternandosi street artist, influencer, designer, youtuber e ospiti di fama internazionale.
Radio 105 sarà radio partner dell’evento PLUG-MI: porterà in live show in esclusiva alcuni tra i migliori artisti e interpreti della scena rap e trap.
Questo evento si configura come un vero e proprio strumento di aggregazione che permette al grande pubblico di trovare nuovi modi per vivere la propria passione e comprendere un vasto fenomeno sociale e commerciale, “il tempio dove coltivare la propria passione” e vivere un’esperienza immersa nella subcultura delle sneaker.
Fra i protagonisti dell’evento il main partner AWLab che negli anni si è resa interprete di questo movimento culturale metropolitano variegato e in costante cambiamento. PLUG-MI infatti si presenta come Urban Style Refresher, un vero e proprio laboratorio di tendenze che si propone con un’ispirazione sportiva e trendy, un sapore accattivante, up to date e di qualità.