G-SHOCK ha avviato un’inedita collaborazione con il designer italiano Danilo Paura. Insieme hanno dato forma al nuovo orologio PAURA X-SHOCK. Quest’ultimo prende spunto dall’iconico modello a cassa quadrata DW- 5600 con una combinazione ad impatto data dalla contrapposizione cromatica tra il bianco e l’assenza di coloro del nero.

Dal 1983 G-SHOCK ha dimostrato quanto gli orologi possano essere indistruttibili e in questo nuovo modello che, appunto prende ispirazione dall’iconico DW- 5600, possiamo vedere come sia presente un’interessante contrapposizione cromatica che regala forma e movimento al cinturino dando vita al nuovo modello: DW- 5600DP-1ER. Proprio attraverso questo nuovo design e l’apporto di Danilo Paura abbiamo un orologio capace di guardare verso il futuro, ma con un netto richiamo a quello che è stato il passato. L’ambizioso progetto ha potuto realizzarsi grazie al designer  italiano. Lui infatti ha saputo raccordare al meglio passato e futuro in un unico modello.

Per raccontare questa speciale collaborazione è stata creata una campagna provocatoria e fuori dagli schemi scattata dal fotografo Adriano Cisani. lo scopo principale di questi scatti non è quella di esaltare il DW-5600 solo come oggetto, ma anche come vero e proprio concetto di forma indelebile.

 

Il nuovo modello sarà in vendita a partire dal 28 settembre presso una rete di  rivenditori selezionati e presso G-SHOCK Corso Como. G-Shock_Paura1danilo-paura-x-g-shock-Collater.al-2 danilo-paura-x-g-shock-Collater.al-4

 

 

G-Shock_Paura1