E’ stata lanciata la nuova collezione “Reebok MYT” di Reebok che ha l’intento di celebrare gli individui che si distinguono dalla massa e rimangono sempre fedeli a loro stessi. Il brand vuole cercare di esaltare quella che è l’espressione personale attraverso la rottura degli schemi e degli standard. MYT è stata appunto creata per tutti coloro che amano indossare degli stili versatili senza avere paura di andare contro le convenzioni.
La campagna è stata scattata nelle vie di una Londra stranamente deserta. infatti è stata scattata negli orari after-hour. I protagonisti sono sei urban personalities, i quali condividono tutti l’idea di andare contro gli schemi e le convenzioni imposte dalla società moderna. I DJ e i musicisti underground più cool e importanti del momento prendono parte a quesi scatti.
Taylah Elaine, padrona di casa delle famose feste +1; Amber Donoso, cantautrice nata in Cile; Chloedees, conduttrice radiofonica NTS; Ruby Savage, DJ olandese; DJ Bambonou, DJ parigino di musica Techno; Tommy Gold, PR londinese di un locale notturno.
Ma cosa significa rompere gli schemi per i protagonisti della campagna?
Ruby Savage afferma: “nella mia dimensione creativa in cui faccio il DJ non esistono regole. Sostanzialmente è l’artista che dà forma alla sua arte. Bisogna prefissarsi i propri obiettivi e tenerli bene a mente ricordando ricordando sempre qual è la motivazione che ti ha spinto a farlo. è importante capire quale messaggio si vuole trasmettere e poi cercare di farlo nel migliore die modi”.
Amber Donoso sostiene che “rompere gli schemi per me significa essere differenti. Io ad esempio utilizzo il mio stile personale per esprimere la mia individualità. questa filosofia è strettamente collegata la mio modo di essere artista”.
Chloedees crede che andare contro gli schemi significhi tutt’altro. lei stessa dichiara che “i giovani di oggi hanno molto aspettative perché vedono il successo facile che arriva in breve tempo online, ma la realtà è molto diversa. occorre impegnarsi. Bisogna saper aspettare il momento giusto, a volte il tuo percorso può prendere una direzione diversa da quella che immaginavi. la pazienza creativa è fondamentale”.
la collezione Reebok MYT FW19 è disponibile per la prima volta sia a per uomo che per donna. contiene bra sportivi, leggina, short, Jacket e T-Short. proprio perché si vuole celebrare l’unicità dell’individuo la collezione è pensata sia per il tempo libero che per l’allenamento.
Reebok MYT è disponibile sul sito Reebok.it