Pokèmon x BABY-G: il brand di orologi indistruttibili da donna, quest’anno compie i suoi venticinque anni. Per celebrare questa importante ricorrenza il brand ha scelto di collaborare con The Pokèmon Company.
Il nuovo orologio BABY-G sarà sicuramente apprezzato da tutte le amanti dei Pokemon visto che verrà omaggiata la prima edizione dello storico videogame, lanciato nel 1996 in due versioni: Pokèmon Version Rossa e Pokémon Versione Blu.
Il nuovo BABY-G #25 sarà ricco di dettagli. Sul cinturino nero opaco spiccano motivi neon: lampi stilizzati che simboleggiano il famoso Pokèmon e le sfere Pokè, mentre sul passante sono stampate le cifre “0:25”. Il design del display èun richiamo fedele alle grafiche del videogame originale, che riporta in un’atmosfera decisamente anni ’90. Attivando la funzione retro-illuminazione sul display digitale appare Pikachu in 2d. La sagoma del celebre personaggio è incisa sul fondello. Il packaging dell’orologio a forma di Pokèball completa l’atmosfera.
BABY-G per i suoi venticinque anni ha deciso di omaggiare Pikachu, il Pokemon che dagli anni ’90 continua a far innamorare generazioni di bambini e adulti e la cui fama sembra intramontabile.