New Balance Athletics introduce la nuova silhouette lifestyle 327, in grado di fondere un design moderno con lo stile retrò anni Settanta.
Per sviluppare questa nuova scarpa il brand americano si lascia ispirare dalle tre iconiche running shoes 320, 355 e Supercomp, le quali hanno già segnato la storia New Balance sia in termini di design che di caratteristiche tecniche; attingendo agli archivi dell’azienda, e proprio in occasione della nuova stagione estiva, il team di designer New Balance ha deciso di creare una sneaker con chiari rimandi all’heritage del brand di Boston.
Unendo gli stili di 320, 355 e Supercomp è nata una sneaker nuova e unica, volta a celebrare l’eredità seventies del brand e in grado di rappresentare un design inedito e moderno, ispirato alle tendenze del momento, ma allo stesso tempo anche fedele allo stile classico e ricercato tipico di casa New Balance.
La silhouette 327 è stata creata per gli Indipendent contemporanei, con una tomaia in pig skin suede e nylon che offre una traspirabilità ottimale per un comfort sempre maggiore; l’intersuola di design contemporaneo è caratterizzata da una struttura che si allarga verso l’esterno, mentre il battistrada in gomma scolpito risale fino al tallone, proprio come nelle classiche silhouette heritage anni Settanta: a completare la scarpa non può mancare il maxi logo laterale esterno e la scritta New Balance presente nella parte mediale interna.
La nuova sneaker casual, dal look audace e adatta all’uso quotidiano è pronta a diventare un must per tutti coloro che vogliono unire uno stile running retrò a una silhouette lifestyle moderna.
La New Balance 327 è disponibile a partire dal 6 giugno 2020, in tre colorazioni per l’uomo e una per la donna, negli Store New Balance e in alcuni rivenditori selezionati.