Narcotix: in un momento di appiattimento storico, il brand porta sul mercato un’ondata di creatività eccentrica e innovativa, senza timore di provocare e uscire dagli standard del mercato, facendo dell’anticonformismo un punto di forza.

Nasce così il primo e unico cartello della moda italiana.

Una combinazione vincente di raffinatezza, ambizione e qualità, affiancata da una minuziosa cura del dettaglio, che eleva l’approccio minimale a perfezionismo iconico, grazie ad un immaginario che mette al centro del tutto l’aspirazione ad essere padroni di sé stessi, del proprio destino e del proprio successo.

Narcotix è per chi non ha intenzione di vivere in un mondo progettato da altri.

La sua visione si svilupperà su più drop, partendo dalla fine del 2020 per proseguire lungo tutto il 2021. Il Drop #01 di Narcotix è composto da pochi elementi, che incarnano però alla perfezione il concetto di streetwear del brand. Tirature limitate e nessun restock.

Una hoodie, un lanyard e un cigarette case: minimalista, ma graficamente iconico. Il concetto di “Hide in the light, shine in the darkness” è alla base dell’intera linea. Narcotix promuove infatti gli underdog, i reietti, coloro che non si adeguano alle linee guida dettate dalla maggioranza. Una ribellione più o meno silenziosa, che li porta ad avvicinarsi al lato oscuro della realtà, un lato che richiede uno sforzo maggiore, differente, per brillare. Ma la luce di chi riesce a farlo è incomparabile.

Il Drop #01 è disponibile, in quantità limitate, su https://narcotix.it/ 

DSC_4718-1 copia