Moose Knuckles, dopo un lunghissimo inverno, da una calda (e meritata) svolta primaverile con la sua ARISE SS21.

Il claim indiretto della campagna è dedicato a tutti noi: senza un posto dove andare e niente da fare, centinaia di migliaia di persone hanno messo in pausa la loro vita – ora premi play, alzati e inizia a vivere.

L’abbiamo vista come un’enorme opportunità per far sapere ai nostri consumatori che ci siamo. Sappiamo che sono passati attraverso la tempesta. Ci siamo passati anche noi. Il nostro messaggio per loro è che c’è luce alla fine del tunnel” dichiara Dominique Lagleva, Global Marketing Director del brand.

Diretta sotto l’occhio attento e iconico di Hugo Comte, la nuova SS21 pone l’accento sull’individualità di ogni soggetto senza minare la dinamica del gruppo. Ogni scatto immortala il perfetto equilibrio tra i tratti umani che condividiamo e le diversità che rendono il mondo così interessante.

“Volevo esprimere la natura simbiotica dell’individualità. L’idea che ognuno può essere unico senza che le differenze ci dividano” spiega Comte.

Moose Knuckles propone una collezione versatile di sportswear e transitional outerwear, progettata per promuovere libertà di movimento. Debutta anche Pack Your Moose, una linea di rainwear inarrestabile che adotta un nuovo approccio per risolvere il problema del tempo imprevedibile durante la primavera. Pensata per chi si affida a meteorologi poco attendibili, i gusci sfoderati in nylon riciclato, le cuciture termosaldate e l’hardware riciclato assicurano la migliore protezione.

L’intera collezione è disponibile presso i negozi Moose Knuckles, su mooseknucklescanada.com e in selezionati luxury retail di tutto il mondo.
Moose Knuckles_Arise_SS21 campaign_3 Moose Knuckles_Arise_SS21 campaign_6 Moose Knuckles_Arise_SS21 campaign_1