New Era, per la nuova collezione primaverile Outdoor Utility, ha scelto di abbinare la materialità utilitaristica propria dell’abbigliamento tecnico a uno stile urbano pratico e audace.
Dal 1920, New Era realizza i migliori berretti al mondo, con sapienza artigianale. Oggi, con l’aggiunta di linee di abbigliamento e accessori, il marchio è leader del mercato tra gli amanti dello sport, della vita all’aria aperta e dello street style in tutto il mondo.
Pronta ad adottare gli elementi caratteristici della primavera così da vivere al massimo la prossima stagione, all’aperto o in casa, questa capsule collection propone alternative funzionali ed eleganti abbinate ai classici modelli di headwear. T-shirt, felpe, capispalla e pantaloni sono abbinati a un classico cappello modello bucket e al berretto 9TWENTY, tutto in una originale combinazione di stampa camouflage nei toni grafite e blocchi di colore neri e cachi. Le combinazioni di colore richiamano gli ambienti urbani e naturali, rendendo questi capi perfetti sia per la città che per fuggire nella natura.
La giacca a vento realizzata interamente in poliestere riciclato con zip sul davanti, di ispirazione tecnica, nella versione camo e nero, offre una protezione leggera e traspirante, ideale per ripararsi dalla brezza primaverile. La felpa girocollo a pannelli nero e cachi in pile spazzolato è perfetto da indossare sotto la giacca a vento quando le temperature si abbassano oppure sopra la t-shirt camo oversize a maglia chiusa per un look più casual. Il tutto può essere completato con un cappello bucket camo o un berretto 9TWENTY per un look assertivo nuovo urbano. Ogni capo è impreziosito dalla scritta New Era stampata in rilievo nelle varianti minimalist e maximalist
La collezione Outdoor Utility è disponibile sullo shop online e presso rivenditori selezionati.