Un nuovo progetto di fama internazionale va ad aggiungersi alla lista di collaborazioni del brand di calzature brasiliano Melissa.
Dopo Karl Lagerfeld, Vivienne Westwood, Jean Paul Gaultier, Zaha Hadid e molti altri, è il turno dell’innovativo designer di Moschino, Jeremy Scott, il quale ha creato due paia calzature presentate lunedì 14 Settembre durante la Fashion Week SS16 di New York.
Il designer americano ha dato vita a due modelli rigorosamente in pvc, marchio di fabrica del brand, traendo ispirazione dalla moda dell’estate: i gonfiabili da piscina. Lo stivaletto ed il sabot sono stati realizzati con forme semplici e classiche ma la varietà sta nella vasta gamma di colori sgargianti in cui possiamo trovare entrambi i modelli.
Sarà possibile acquistare il modello INFLATABLE MULE + JEREMY SCOTT AD nei monomarca Galeria Melissa a New York, Londra e San Paolo e nei multimarca più importanti nel mondo, tra cui 10 Corso Como a Milano, Colette a Paris e Alchemist a Miami al prezzo di € 160.