L’anno si chiude nel migliore dei modi per gli sneakerhead di tutto il mondo: Kanye West e adidas Originals lanciano la seconda release della YEEZY BOOST 750, silhouette nata dalla collaborazione iniziata nel febbraio 2015.
La nuova versione della YEEZY BOOST 750 presenta una tomaia total black in suede e una midsole realizzata con la tecnologia BOOST – sistema ammortizzante di adidas che unisce il massimo del comfort.
“Kanye desidera solo prodotti di massima qualità, e così per i capi footwear e apparel creati per adidas. Ha una chiara visione di tutti gli aspetti che sono alla base della collaborazione con adidas Originals. In lui abbiamo trovato il partner migliore nel suo settore, ha capito a fondo l’heritage del brand, vede oltre pensando al futuro della cultura e, come noi, ha il desiderio di allargare i confini. Con le YEEZY BOOST Kanye ha portato la sua creatività unica e la sua individualità alla ribalta del design.” Afferma Arthur Hoeld, General Manager adidas Originals.
La YEEZY BOOST 750 “black” è disponibile al prezzo di 350 euro su adidas.com/yeezy, presso il Flaghship store adidas Originals Milano, da AW LAB Milano in Via Torino e in selezionati store in tutta Italia.