Il gruppo La Nordica-Extraflame da sempre attento all’ambiente, lancia Evolution la linea che trova il perfetto equilibrio tra la sostenibilità del riscaldamento, con basse emissioni e consumi, e la comodità nell’uso quotidiano, garantendo il massimo del comfort di utilizzo e un alto grado di affidabilità.
Una nuova generazione di stufe intelligenti dal design innovativo ed accattivante, silenziose, autopulenti, sicure e reattive. Ogni elemento è caratterizzato, dunque, da una complessa dotazione tecnologica che ne migliora l’utilizzo quotidiano, riducendo la frequenza di manutenzione.
Per consolidare la propria immaginedi azienda vicina alle famiglie, il brand ha scelto di lanciare un Concorso che ogni mese, fino allo scorso 31 gennaio ha estratto un fortunato vincitore che oltre ai 25.000 euro del montepremi, ha ricevuto anche la consulenza esclusiva di Paola Marella.
Un totale di cinque fortunati estratti, che si sono potuti avvalere dell’esperienza del suo team di architetti per realizzare un progetto che contemplasse il solo rinnovo dell’arredamento, l’opportunità di rimodernare alcuni locali dell’abitazione o un sostanzioso contributo per i lavori di ristrutturazione.
Oggi, sabato 27 febbraio, dunque, a conclusione del Concorso, Paola Marella incontrerà il pubblico nello stand aziendale, in occasione di Progetto Fuoco, con due mini-talk per parlare di stile, consigli d’arredo e idee per la casa.
Fossi in voi coglierei questa preziosa occasione per raccogliere consigli e spunti, chi non vorrebbe un bel rinnovo con l’arrivo della primavera?
Vi aspettiamo alle ore 14.30 presso lo stand B3, Pad 7 presso la fiera di Verona.
Scritto da Alessia Casteni