Le sue campagne pubblicitarie originali e accattivanti hanno catturato, sin dai primi anni, l’attenzione del pubblico: Dockers è il brand numero uno per vendite negli USA, si stima che ogni minuto vengano venduti 38 paia di pantaloni in tutto il mondo e che il 75% degli uomini li compra immediatamente. Oggi, con il suo 30° compleanno, viene lanciata la nuova campagna multichannel globale YES, THEY’RE DOCKERS che evidenza la capacità del brand di creare il pant-partner ideale per il guardaroba di ogni tipo di uomo, grazie alle sue collezioni – Dockers non è solo pantaloni, ma è anche capispalla, camicie, sweaters e accessori – in grado di interpretare gli stili diversi di ognuno di loro per tutte le occasioni.
La campagna YES, THEY’RE DOCKERS, scattata da Brian Kehlmann – fotografo americano specializzato in lifestyle e night life shots, vuole sottolineare il modo in cui il brand si è evoluto negli ultimi anni, attraendo sempre più consumer grazie ai nuovi fit più slim, lo stile più moderno e i tessuti più innovativi, rimanendo fedeli alla qualità. In occasione di questa importante ricorrenza, Dockers ha adottato il suo colore per eccellenza – il khaki, e ha creato quattro total look esclusivi dal trench doppiopetto alla sahariana spalmata: Dockers 30th Anniversary è un tesoro di pezzi classici rivisitati per portare il business-casual-look ad uno step successivo.
La collezione è disponibile su dockers.com e in Europa esclusivamente in vendita presso Harvey Nichols, Printemps Haussman.
If you’re not wearing Dockers, you’re just wearing pants.