Amanti del vintage e delle grandi firme?
Da oggi c’è un’occasione in più per vendere e acquistare, perché la boutique second-hand REBELLE sbarca in Italia!
REBELLE è un e-commerce che unisce il vintage high-profile, all’offerta di capi contemporanei esclusivi. Ha conquistato ben 28 paesi europei, tra gli ultimi il Belgio, il Regno Unito e la Scandinavia. Amburgo ospita la sede operativa, dove un team giovane di cinquanta persone svolge ogni giorno un lavoro di ricerca, cura della costumer comunication e controlli qualità e autenticità rigidissimi.
Oltre 20.000 articoli sono oggi su REBELLE.com, scelti e amati da oltre 500.000 fashioniste. Un’occasione di avere una vetrina in più anche per le boutiques vintage, grazie al portale. Infatti chiunque può entrare a far parte del mondo Rebelle, caricando in modo autonomo e veloce il proprio wardrobe, che andrà online in meno di 24 ore. Il venditore sceglie liberamente il prezzo dell’articolo, l’e-commerce, da questo, trattiene una commissione prima di pubblicare l’annuncio. Attenzione in più per i VIP client, che potranno mettere veramente nelle mani di REBELLE.com il proprio capo gioiello: un network di Fashion Concierges, si reca direttamente a casa del venditore per aiutarlo nella scelta dei capi e aiutarlo nella valutazione economica. Il servizio è a 360°, grazie a concierge che si prendono cura del prodotto durante l’intero processo di vendita, dal controllo qualità alla creazione di descrizioni ad hoc, con shooting fotografici che ne esaltino le caratteristiche, fino al momento della spedizione. Quest’ultima avviene a 15 euro a capo, escluse le commissioni, mentre le spedizioni all’acquirente sono tutte a carico di REBELLE.com.
L’idea di un atelier virtuale nasce da Cécile Gaulke marketing strategist ma soprattutto, insieme al suo socio Max Laurent Schonemann, amante dell’high fashion e delle cose fatte bene.
Insomma, che sia per un detox del guardaroba o per l’emozione di un pezzo unico nell’armadio, Rebelle è un’opportunità da cogliere al volo!