Stoli celebra il restyling della bottiglia, il primo dal 1938, chiedendo ad alcuni dei migliori mixologist di raccontare una storia inedita e una ricetta di cocktail che porta la loro firma.

Sulla superficie della bottiglia vengono raccontante storie di vita, alcune davvero incredibili, come un vero e proprio “message on a bottle” descritto da un artista di pregio, Dr. Pepper, che ha illustrato i messaggi di Enrico Contro (detto Frog) di Pravda Vodka Bar, Maurizio Stocchetto di Bar Basso e Dom Costa.

Caratterizzata dalla silhouette dell’Hotel Moskva dove Stalin soggiornò, la nuova bottiglia di Stolichnaya è più alta ed elegante e nasce anche per venire incontro alle esigenze dei bartender, grazie al rilievo antiscivolo del collo che garantisce un maggior controllo nel versare.

L’etichetta, invece, è rimasta inalterata per rispetto dell’opera del famoso pittore Andrey Borisovich Johanson che mette in evidenza l’utilizzo di Alpha Grade spirit certificato, il più alto livello di qualità di un distillato.

Alle bottiglie sono state confidate milioni di storie e anche ai barman dietro al bancone: Stoli Vodka, oggi, con il suo gusto unico e il suo nuovo look è pronta a raccontarvene di nuove.

stoli stoli