adidas Originals e Kanye West annunciano l’uscita della YEEZY BOOST 350 “Infant”, versione per la next generation della famosa YEEZY BOOST 350.

Questa silhouette, che lo scorso anno ha generato tanto entusiasmo tra i più e non, è stata rivisitata in una versione quasi 1:1 del modello per adulti. In questo modo neonati e bambini potranno matchare il proprio look con quello dei loro genitori.

La YEEZY BOOST 350 “Infant” viene presentata in due varianti colore, Turtle Dove e Pirate Black, ed è realizzata in sei misure per neonati e bambini: US 5k, 6k, 7k, 8k, 9k, 10k. Proprio come il modello originale la sneaker ha una struttura a mocassino, con la parte superiore realizzata in Primeknit, un tessuto traspirante e flessibile per una calzata più comoda. Una suola reattiva, completamente in gomma, offre un’aderenza superiore, mentre il pregiato suede offre un maggior supporto nella parte dell’arco plantare. Inoltre, le innovative caratteristiche di adidas Boost favoriscono il massimo ritorno di energia e assicurano la capacità di assorbire l’impatto ad ogni passo, garantendo velocità e leggerezza. Questa è la nuova generazione di YEEZY.

La YEEZY BOOST 350 ‘Infant’ è disponibile a partire da oggi in selezionati store al prezzo di 130 euro.

YEEZY BOOST 350 INFANT YEEZY BOOST 350 INFANT