Siamo stati nel backstage di Cristiano Burani con Schwarzkopf Professional per scoprire tutti i segreti ed i dettagli dei look per la prossima Primavera/Estate 2017
Una collezione che celebra l’amore per la vita attraverso l’energia dei colori, un’allure sportivo per capi casual dall’attitudine metropolitana.
Undone e Nude, sono le parole chiave che meglio descrivono lo styling e il make-up dello show, le acconciature, infatti, sembrano quasi lasciate a metà, con elastici ben in vista e torchon poco definiti.
L’international HairStylist Henry Olivier ha scelto 3 differenti acconciature da proporre durante lo show: la prima, più articolata, con torchon full head e divisione in sezioni asimmetriche, la seconda con soli due torchon sulla nuca e l’ultima super natural con onde morbide e poco definite.
I prodotti Schwarzkopf Professional utilizzati, hanno assicurato un effetto e una performance di altissima qualità, con un risultato naturale ma allo stesso tempo impeccabile.
I key product della linea Osis+ e BC Bonacure scelti per realizzare i tre look sono: Elastic, spray a tenuta leggera e naturale, che conferisce allo styling un controllo morbido e flessibile. Refresh Dust, bodyfying shampoo che facilita la modellabilità dei capelli, dona definizione e maggiore tenuta. E per dare struttura ai torchon effettuati soprattutto su capelli lunghi Rock Hard gel extra forte facile da lavorare e da eliminare.
Photo by: Roberta Di Maio