adidas e Kanye West scrivono un nuovo capitolo insieme, attraverso un ulteriore rafforzamento della partnership pluriennale: adidas + KANYE WEST, un brand a marchio YEEZY che realizzerà sneakers, apparel e accessori cross-gender, a cavallo fra streetwear e sport.
Kanye West ha dichiarato: “Negli ultimi due anni adidas e YEEZY hanno dato uno sguardo sul nostro futuro. Questa collaborazione dimostra come chiunque abbia un sogno, può sognare senza restrizioni.”
Insieme a Kanye West, un team adidas dedicato lavorerà sullo sviluppo e la creazione di tutti i prodotti YEEZY, gestendo e supervisionando per continuare ad assicurare un successo globale con un piano di espansione che include dei retail store dedicati ai prodotti YEEZY. Inoltre adidas + KANYE WEST andrà oltre l’attuale focus sul lifestyle, introducendo alcuni prodotti pensati per la performance sportiva.
“Kanye è un vero creator che ha l’abilità di vedere cose che gli altri non riescono a vedere. Siamo emozionati e onorati di far crescere questa partnership, e guardiamo avanti con entusiasmo per definire il futuro insieme” ha commentato Eric Liedtke, adidas Group Executive Board Member, responsabile Global Brands. “Con adidas + KANYE WEST esploriamo nuovi territori aprendo il mondo dello sport alla creatività di Kanye. Questo è ciò che adidas è sempre stato, un brand ingrado di offrire ai creators la possibilità di realizzare qualcosa di nuovo”.
L’annuncio, è l’ultimo di una serie di risultati storici raggiunti dall’innovativo brand tedesco e dall’artista, vera e propria icona globale: ora, non resta che svelare il prossimo capitolo della loro collaborazione.