adidas Originals by Pharrell Williams per la SS16 presenta la collezione “Pink Beach“, con un range di linee per uomo, donna e bambino, ispirata all’estate e alle vibrazioni soul dell’isola, mettendo in risalto la passione per la musica, l’arte e la moda che Pharrell condivide da sempre con il brand.
La linea donna propone bikini stampati, ispirati alle foreste dell’isola, un delicato tracktop in chiffon e un “Artist Poncho”, realizzato in mesh laminato impermeabile, decorato con le iconiche tre strisce adidas.
La linea uomo è composta da t-shirt, shorts, canotte, giacche varsity, camicie hawaiane e da culotte, tutti capi caratterizzati da colori accesi, grafiche vivaci; le parole, le sensazioni e gli stati d’animo scaturiti dall’immaginazione e dai sentimenti personali di Pharrell, danno vita a una straordinaria stampa all over.
La collezione comprende anche l’esplosione di colori della linea bambino (da 0-5 anni) che riprende le grafiche uomo/donna ed è composta dalla giacca varsity, le canotte, le t-shirt e i pantaloncini.
Su alcuni capi è presente la scritta 528 Hz, ovvero la LOVE frequency, molto cara agli artisti, in quanto fondamentale per la “matrice matematica musicale della creazione”.
adidas Originals by Pharrell Williams Pink Beach è disponibile a partire da oggi presso il flaghship Originals Milano e in selezionati store.