Dopo il grande successo del lancio di Superstar Supercolor lo scorso aprile, Pharrell Williams torna per la FW15 con Supershell, progetto che lo vede in prima linea con adidas Originals nella selezione di artisti e creativi di tutto mondo in grado di reinventare completamente la shelltoe della sneaker, utilizzando Superstar come una vera e propria tela creativa. Sono due linee che vedono Supershall protagonista: Artwork Collection e Sculpted Collection portano nel mondo di Superstar arte e creatività come mai prima.

Con una release limitata ed esclusiva per le diverse regioni di tutto il mondo, in entrambe le collezioni, Supershell è disponibile nelle versioni black e white così da lasciare al centro della scena alle opere degli artisti. Ogni paio dispone di un trattamento grafico diverso sulla sneaker destra e sinistra, offrendo così alla collezione un mix and match continuo nonchè un’espressione creativa per chi le indossa.

Artwork Collection:
La punta delle sneaker si anima con la firma grafica dell’artista contemporaneo newyorkese Todd James, del fotografo-regista americano Cass Bird e dall’artista giapponese Mr. ©Mr./Kaikai Kiki Co.. A completare la collezione sei artwork di Pharrell che rappresentano in pieno l’energia vitale e la sua forte relazione con i colori.

Sculpted Collection:
La punta delle sneaker è scolpita e modellata con disegni 3D, a firmare questa collezione il celebre architetto iracheno-britannico Zaha Hadid, l’artista giapponese Mr. ©Mr./Kaikai Kiki Co. e l’artista contemporaneo newyorkese Todd James. La collezione si completata con due design di Pharrell che interpretano il suo concetto di relatività.

Disponibili dal 7 Agosto da 12 AW LAB

ADIDAS ORIGINALS