adidas Originals e Rita Ora, dopo due anni di collaborazione, proseguono insieme sulla strada dell’innovazione con una visione comune.
I dettagli e la vestibilità sono le caratteristiche comuni dei due pack che compongono la nuovissima collezione adidas Originals by Rita Ora: Colour Paint Pack, attualmente in vendita, e Deconstruction Pack, che verrà lanciato a metà novembre.
Il Colour Paint Pack presenta linee ipnotiche e dettagli camouflage attraverso un caleidoscopico Colour Paint, con grafiche e spunti di colore che decorano capi iconici. La palette, dai toni prettamente femminili, è composta da rosa scuri contrapposti a spazi vuoti monocromatici che si alternano in variazioni su stampe all-over.
Segui i numeri e colora le fantasie floreali dei petali: questo è l’approccio che ha ispirato il team adidas Originals by Rita Ora nel rendere omaggio a un concetto basato sulla creatività individuale e la libera interpretazione.
La collezione comprende ampi pantaloni da marinaio, cropped top, skinny dress lungo e bomber track top, il tutto arricchito da dettagli a tre strisce e dal trifoglio. Ai piedi invece troviamo due icone Originals: le Superstar e le Stan Smith che, insieme alle Tubular, compongono la linea footwear. Completano la collezione gli accessori come cappellini con visiera e cappelli a tesa larga, borse a tracolla trasparenti e zaini.
adidas Originals by Rita Ora Colour Paint Pack è disponibile presso il Flaghship Originals Milano in Via A.Toqueville, 11 ed in selezionati store in tutta Italia.