adidas Originals presenta le nuove Tubular per la SS16 che, nate da visioni futuristiche, rappresentano l’espressione più pura della modernità. L’evoluzione dei modelli originali si fonde con elementi attuali e materiali all’avanguardia, allargando i propri confini di forma e funzionalità con silhouette più raffinate per la donna e uno stile più street per l’uomo.
Qui di seguito le nuove silhouettes Tubular di adidas Orginals:
– TUBULAR DEFIANT Color Contrast Pack composto da tre varianti di Tubular Defiant caratterizzati da un look chic e femminile grazie all’utilizzo di materiali ricercati, quali la tela organica, e alla combinazione di contrasto tallone/tomaia. Il Color Contrast Pack è proposto nelle palettes colori Off White, Olive e Black.
– TUBULAR DOOM vede tradurre il DNA delle precedenti versioni in un nuovo e audace design mid-cut, che si contraddistingue per il suo tutt’uno tomaia/calzino, la struttura three-stripes lace in neoprene e l’heel-cage system sul tallone. La suola, invece, è caratterizzata da coste contrapposte sull’avampiede e sul tallone che definiscono dinamicità e stile. Nel mese di Dicembre le TUBULAR DOOM sono state lanciate nella versione ‘’fully reflective’’, con un tessuto lavorato a maglia. Il Primeknit Reflections pack è disponibile in tre colorazioni – solid grey, cream e b/w.
– TUBULAR Luxe Textile Pack composto dalla TUBULAR DOOM e TUBULAR NOVA sono caratterizzate dall’alta concentrazione di tessuti tecnici d’avanguardia rielaborati in chiave luxury: la Tubular Doom si contraddistingue, appunto, per il suo tutt’uno tomaia/calzino, la struttura three-stripes lace e l’heel-cage system sul tallone, mentre la Tubular Nova, rivoluzionaria ed essenziale, ridefinisce i confini dello streetwear fondendo dettagli chiave dell’iconica Tubular del ’93 con la tomaia in neoprene e dettagli in pelle caratterizzati da sottili trame reflective snakeskin.
– TUBULAR RADIAL Marle Pack si presentano con un design minimalista in cui la suola, le texure e i materiali premium si ispirano allo stile degli anni ’90. Il pack è composto da due varianti colore, il navy e il grey marle. Entrambe si contraddistinguono per la midsole total white che mette in evidenza tutti gli elementi di una sneaker che esplora nuovi confini che rimane fedele alla filosofia delle tre strisce.
– TUBULAR VIRAL rispetto ai precedenti modelli si presenta con una forma più sofisticata e attuale. Caratterizzata da un design raffinato ed armonioso e da materiali sintetici e naturali che garantiscono il massimo comfort, è disponibile in due varianti colore – chalk white e core black. La tomaia è ispirata alle TUBULAR OG del ’93 ed è rifinita da una fascetta elastica regolabile che avvolge l’arco plantare, mentre il tallone è rinforzato ed è caratterizzato da un inserto geometrico in rilievo.
La Tubular SS16 di adidas Originals è disponibile online e in selezionati store in tutto il mondo.