Il futuro è la parola chiave che racchiude la filosofia del 2016 di adidas Originals. Il brand, caratterizzato da coraggio creativo e da una visiona unica nel creare il futuro reinventando il passato, ha scelto di sfidare le convenzioni della società sul futuro e ispirare attraverso la campagna – Your Future is not mine, on air in questi giorni, una nuova generazione pronta a sfidare lo status quo del futuro stesso.
Nel 2015 hanno incoraggiato il concetto di superstar, ora si sovrappongono alla parola future, per diventare il simbolo di chi non accetta alcuna imposizione da altri. Il miglior modo di prevedere il futuro è crearlo.
Per questa nuova campagna, adidas Originals si affida ad alcuni dei migliori creativi del mondo della cultura urbana, otto influencer, del mondo del design, moda e musica – ritratti dai famosi fotografi Pieter Hugo, Oliver Hadlee Pearch e Tyrone Lebon.
Lo short movie è stato girato da Terence Neale, vede i protagonisti della campagna avanzare con fiducia, tutti insieme verso un domani ottimistico, respingendo gli ostacoli di un futuro negativo.
Ecco gli 8 protagonisti :
Aleali May – Blogger/Stylist, LA
Kyu Steed – Musician, Parigi
Design Butler – Designer, Londra
Luka Sabbat – Modello/Stlista, NYC
Ikwa – Fotografo, Shanghai/ Sydney
Yuki from Young Juvenile Youth – Musicista, Tokyo
Iman Shumpert – NBA Star/Hip Hop ArtistCleveland, US
Reese Cooper – CreativeLondon, UK
Il messaggio che ognuno di loro comunica è chiaro: il vostro futuro è tutto da creare.