Nike, in occasione dell’Air Max Day 2018, celebra i must della linea Air Max.
Tutti i modelli sono la prova del continuo spirito di innovazione che contraddistingue il brand di Beaverton, capace di trasformare l’immaginazione in realtà.
Ecco la line up completa:
- Air Max 180 – sarà nuovamente disponibile dal 2 febbraio con le caratteristiche del modello OG.
- Air Max 93 – soprannominata “270” (l’aria era visibile a 270 gradi), ha rappresentato l’ennesimo, sorprendente cambiamento nel design delle scarpe da running con l’introduzione del collare in neoprene e sarà disponibile dal 2 febbraio.
- Nike VaporMax Plus – due icone rivoluzionarie (Tn e VaporMax) si mixano perfettamente l’uno con l’altro, presentando una nuova composizione di mesh modellabile, con l’Air-Sole che garantisce una prestazione ultra leggera. Sono disponibili in quantità limitate, a partire da oggi, su SNKRS. Il 25 gennaio seguirà la release completa.
- Air Max 270 – presentata ufficialmente al Nike Investor Day, è il primo modello Air Max progettato per il lifestyle. Il primo drop sarà disponibile dal 1 marzo, successivamente le nuove colorazioni a partire dal 2 marzo.
- Air VaporMax 97, VaporMax Flyknit 2.0 e Air Max 1/97 Vote Forward SW – saranno disponibili nel periodo precedente all’Air Max Day.