In occasione della 96esima edizione del Pitti Uomo di Firenze, Arena e Dolly Noire presentano la loro collaborazione per la stagione SS20.
Il brand leader nel mondo dello swimwear incontra il marchio urban del momento: due punte di diamante che si uniscono per dare vita ad una collezione che diventa un vero e proprio tributo al mondo dello streetwear, dal linguaggio originale e giovane.
L’ormai classico stile sportivo e minimal di Arena abbandona le linee pulite ed essenziali per immergersi in atmosfere urban e dark.
La SS collection 2020 di Arena e Dolly Noire combina grafiche accattivanti a linee e volumi dallo spirito metropolitano. Il nero è il colore predominante, abbinato a volumi ampi di ispirazione ‘90s.
I tre diamanti, firma inconfondibile di Arena, si combinano con il marchio di Dolly Noire dando vita ad un logo inedito e di forte impatto, che diventa un pattern a contrasto su tutti gli outfit.
La capsule si compone di shorts e stripes pants dalle ampie linea anni Novanta, con il classico dettaglio della banda laterale e il logo a contrasto che, anziché seguire l’intera figura, si interrompe creando un originale effetto ottico.
A completare, jacket e canotte oversize e t-shirt aderenti arricchite dal nuovo maxi logo, per uno stile contemporaneo e sporty.
Non poteva mancare anche la linea swimswear, che mixa stampe coloratissime e dal sapore orientale a tessuti tecnici di alta qualità per permettere il massimo comfort.
Il risultato finale è una collezione che si mostra come la perfetta sintesi delle due diverse anime del brand: una capsule che mette in risalto l’animo sportivo di Arena senza rinunciare al tocco urban e dinamico di Dolly Noire.
Disponibile a partire dalla primavera 2020, la collezione sarà venduta presso i canali distributivi di Arena e Dolly Noire.