Lancia è stata di nuovo protagonista di Artissima, la fiera d’arte internazionale di Torino, con un programma di visite guidata: grazie al progetto “Ypsilon St’Art: Percorsi in movimento”, il pubblico di Artissima potrà andare alla scoperta dell’arte contemporanea. Questa iniziativa ribadisce come l’arte sia per Lancia un territorio di comunicazione privilegiato.
Ospitata presso i suggestivi spazi dell’Oval (Lingotto Fiere) la prestigiosa rassegna accoglie 200 gallerie d’arte provenienti da 35 Paesi. Durante i giorni della fiera, inoltre, è stata inaugurata all’aeroporto di Caselle una mostra esclusiva di Thomas Bayrle; accanto, la nuovissima Lancia Ypsilon Mya.
La quinta generazione della Fashion City Car, nella special release Mya, ha ulteriormente consolidato il successo del modello attraverso uno stile ancora più elegante. Una vettura sofisticata che però non rinuncia a un tocco casual: i designer Lancia hanno scelto, per gli interni, l’esclusiva Alcantara abbinata al tessuto effetto denim sulle fasce laterali.
All’esterno, un’attenta ricerca cromatica ha dato vita a due nuove livree: l’elegante pastello Grigio Ardesia, incluso nel prezzo, e il Grigio Lunare, a richiesta.
Ecco un recap video che riassume l’esperienza ad Artissima insieme a Lancia e alla sua esclusiva Lancia Mya: