AW LAB, da sempre attento ai trend musicali, sceglie Anastasio – recente vincitore di X Factor e grande sorpresa dell’ultimo Festival di Sanremo – come volto della campagna IS ME, nata per coinvolgere i ragazzi che sognano di diventare artisti.
Le fasi, a patire da questa settimana, sono due:
– SELECTED BY MUSIC EDITION / una selezione di sneaker del momento presentate negli store AW LAB tramite il volto di Anastasio, Chadia Rodriguez, female trapper italiana, ed Elena Farga, cantante pop spagnola finalista di X Factor Spain. I tre artisti supporteranno l’operazione con una call to action relativa al contest AW LAB IS ME e saranno i giudici dei partecipanti.
La dinamica del contest è molto semplice ed offre la possibilità di partecipare sia a chi ha già esperienza nel mondo della musica sia a chi non si è mai misurato con la produzione dei propri pezzi o, anche solo, la registrazione della propria hit del cuore. Sul sito www.aw-lab.com si potrà scaricare un esclusivo beat prodotto da Big Fish per l’occasione. I partecipanti potranno utilizzarlo con un testo suggerito o con un testo scritto da loro, registrare un breve video e caricarlo sul minisito dedicato.
AW LAB ha inoltre ideato quattro eventi speciali in store (Milano, Roma, Napoli, Barcellona) per consentire una partecipazione live dei concorrenti e la registrazione del loro intervento artistico. Appuntamenti speciali a cui parteciperanno i giudici del contest e che condurranno ad un evento finale previsto prima dell’estate.
Per partecipare basta seguire i canali di AW LAB e registrarsi a partire dal 25 febbraio su www.aw- lab.com/isme.