BeoLab 90, diffusore all’avanguardia per gli entusiasti dell’audio senza compromessi, celebra la tradizione innovativa di Bang & Olufsen nell’anno del suo 90° anniversario. Il design a 360° è basato su un complesso cabinet in alluminio di 65 chili in grado di offrire una solida struttura, con la cover in tessuto black e la base curva in legno rialzata che consentono al diffusore di adattarsi all’interior design in ogni ambiente dell’abitazione.
BeoLab 90 è dotato della tecnologia Active Room Compensation che compensa l’impatto che hanno sull’ascolto la stanza, l’arredamento e il collocamento dei diffusori. L’esclusivo Beam Width Control consente, invece, di modificare l’ampiezza del raggio audio per adattarsi a diverse situazioni di ascolto, erogando un suono perfetto nel punto desiderato con il Beam Direction Control per dirigere la diffusione sonora verso la posizione di ascolto.
“BeoLab 90 è il futuro del suono. Questo diffusore intelligente misura gli effetti acustici dell’ambiente circostante e dirige l’audio in maniera efficiente verso la posizione di ascolto favorita. Non è necessario essere davanti o vicino al diffusore per vivere un’esperienza audio eccellente” – Tue Mantoni, CEO di Bang & Olufsen.
Con queste tecnologie all’avanguardia, B&O ha creato un’esperienza audio impareggiabile.
BeoLab 90 sarà disponibile a partire dal 17 novembre. Prezzo di vendita raccomandato 34.995 euro.