BOSS torna insieme a Russel Athletic con una nuova collezione che vede come protagonista il mondo del baseball e in generale celebra lo spirito collettivo degli sport di squadra. Il progetto mostra l’energia del giorno della partita a New York, simbolo e patria del baseball, dove vengono sfoggiati capi nuovi e originali che combinano al meglio gli stili di questi due brand iconici, dando vita a una linea di abbigliamento casual e audace al tempo stesso.
Prendendo spunto dagli archivi di entrambi i marchi, la collezione offre vestibilità rilassate con tagli in stile anni ’90. La palette di colori offre tonalità di blu scuro, crema e cammello, animate da tocchi di arancione e blu acceso. Sarà anche possibile lasciare un segno del proprio stile personalizzando una delle felpe della collaborazione con un massimo di 4 lettere a propria scelta.
La collezione BOSS x Russell Athletic Pre-Spring 2022 reinventa l’abbigliamento casual realizzato per un’intera nuova generazione, ed è già disponibile per l’acquisto in negozio e online.