Ci siamo: l’eccellenza in fatto di moda e musica sarà protagonista, per la seconda volta, al Bread & Butter by Zalando dall’1 al 3 settembre 2017 all’Arena di Berlino!
Il tema del Festival of Style and Culture per il 2017 è BOLD in tutte le sue declinazioni: MODA, MUSICA e CIBO. Una tre giorni super-interattiva che vedrà protagonisti i top brand della scena internazionale: da Fila a Converse passando per Nike e Jil Sander Navy.
“Il Bread & Butter by Zalando è nato nel nel 2016 con l’obiettivo di rendere democratico il mondo fashion, aprendo le passerelle al pubblico e rendendo accessibili svariate attività dei brand di moda. Il festival, che quest’anno si ispira al trend mondiale “BOLD”, darà vita a idee inaspettate, opinioni senza compromessi e stili audaci che dovranno ispirare i visitatori ad adottare un’attitudine sempre più Bold. B&&B, in quanto Festival of Style and Culture, permette al pubblico di interagire con tutto quanto esiste di più innovativo in termini di musica e moda. Aspettatevi di assistere alle performance di artisti conosciuti per il loro stile e per la loro posizione su argomenti attuali cruciali e di assaporare nuovi gusti e esperimenti culinari di partner eclettici e fuori dagli schemi. Non perdetevi le passerelle, incontrate relatori iconici e testate le tecnologie più avanzate.” ha commentato così, la prossima edizione, Carsten Hendrich, VP Brand Marketing di Zalando.
Completamente fuori dagli schemi, il B&&B coinvolgerà i visitatori con molte novità, tra limited edition, collaborazioni, workshop, sfilate (adidas, HUGO e G-Star per citarne qualcuna), See Now/Buy Now, musica (la line-up, ancora segreta, comprende talenti emergenti e grandi nomi di fama internazionale) e Talks tenute da relatori di fama internazionale e personaggi come Dame Vivienne Westwood e la modella e attivista Adwoa Aboah. Infine, non mancherà ogni tipo di cucina: dallo street-food a ricercate proposte vegane.
Trovate i biglietti qui!